In questi giorni vi abbiamo parlato spesso di come siamo cambiati i tempi e di come sia cambiata la nostra attività. In poco tempo abbiamo preso sempre più confidenza con un nuovo modo di fare edilizia: costruire case su misura. 

 

Ci sono tre fattori determinanti nella nostra azienda che ci permettono di fare la differenza: il livello di personalizzazione che garantiamo ai nostri clienti, la storia e i tempi rapidi dei lavori.

 

Oggi vogliamo parlarvi in maniera più chiara delle ragioni per cui riusciamo a consegnare una nuova abitazione in circa 120 giorni lavorativi (salvo eccessivo maltempo).

Per raggiungere questo obiettivo mettiamo a sistema la nostra capacità finanziaria e la nostra esperienza sul campo. Come?

  • la stabilità finanziaria ci aiuta nell’acquisto tempestivo dei materiali necessari per la costruzione. In questo modo eliminiamo i tempi morti e i rischi di consegne tardive.
  • lavoriamo con team di veri professinisti. Gente capace di far il suo mestiere e, soprattutto, di giocare in squadra. Nei nostri cantieri si lavora insieme: le squadre si aiutano, si conoscono, dialogano e si confrontano per raggiungere un obiettivo comune. Certo, bisogna fare attenzione a non avviare contemporaneamente lavori che si possono “dar fastidio, ma ormai il cantiere e’ la nostra casa e conosciamo bene i trucchi del mestiere.

Quando la stabilità finanziaria e un’accurata scelta dei collaboratori incontra una buona pianificazione dei lavori e tanta esperienza allora si può ridurre drasticamente i tempi di consegna di un immobile.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, scrivi a info@gruppopirani.it